Fortnite
GAMENEWS

Fortnite br – Nuova probabile collaborazione con Warner bros.

La prossima collaborazione di Epic Games per Fortnite br potrebbe essere un’altra proprietà dell’universo DC. Il Twitter ufficiale per il titolo di Battle Royale ha taggato Warner Bros. Pictures con la riga “A presto, Harley!” Con l’account Twitter di quest’ultimo che risponde. Questo sembra indicare un crossover con Birds of Prey che uscirà a febbraio.

Non sarebbe troppo strano considerando che Epic Games ha collaborato con DC Comics alla presenza di Batman, incorporando le skin e le meccaniche del Cavaliere Oscuro come il rampino nel gioco. Col senno di poi, è abbastanza divertente che Harley Quinn, di tutti i personaggi, possa essere presente nel titolo di Battle Royale prima di Superman. Altre collaborazioni di alto profilo includono The Avengers, Borderlands, John Wick, Star Wars, l’elenco potrebbe continuare.

Fortnite BR

Non è tutto ciò che i fan di Fortnite devono guardare al futuro. La Stagione 2 di Fortnite br Chapter 2 ha una data di lancio – 20 febbraio – e porterà un nuovo pass di battaglia, cosmetici, cambi di mappa e altre nuove attività. Resta sintonizzato per maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Epic games non ci ha mai deluso per quanto riguarda queste collaborazioni che sono state sempre molto apprezzate dai vari player sia casual che non.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *