GAMENEWS

Final Fantay 14 : ARR – Starter Edition per Twitch Prime

Nel caso in cui la cavalcata dei titoli gratuiti di questo mese non fosse abbastanza, è stato annunciato che gli utenti di Twitch Prime riceveranno gratuitamente Final Fantay 14 : A Realm Reborn di Square Enix. Questa è solo la Starter Edition del gioco, ma ti consente di giocare fino al livello 50 con un abbonamento gratuito di 30 giorni per iniziare. Scaricalo entro il 3 maggio (anche se l’abbonamento deve essere continuamente rinnovato).

Final Fantay 14 : A Realm Reborn

Vai sul sito di Twitch e fai clic su Prime Loot se sei già iscritto. Altri contenuti come Heavensward e Stormblood dovranno comunque essere acquistati se si desidera l’ultimo contenuto. Tuttavia, l’iniziativa è utile per portare i giocatori alla prossima espansione del gioco, Shadowbringers, che uscirà il 2 luglio.

Insieme a nuovi dungeon, continenti e razze familiari come la Viera, gli Shadowbringers danno anche una lezione alla classe Spaccafuoco. Questa classe fornirà l’accesso a Gunblades, un’arma iconica utilizzata da Squall Leonheart di Final Fantasy 8. Se ciò non bastasse, ci sarà una serie di raid soprannominati “YoRHa: Dark Apocalypse”, progettato da Yoko Taro e legato a Nier: Automata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *