Final Fantasy 7 Remake
GAMENEWS

Final Fantasy VII Remake, Square Enix spaventata per gli spoiler

La casa produttrice, Square Enix, ha recentemente pubblicato su FB un aggiornamento relativo a Final Fantasy VII Remake, nell’aggiornamento ha dato alcune informazioni relative al lancio del titolo, dovute alla attuale pandemia.

Il team di Final Fantasy VII Remake ha lavorato molto duramente per realizzare questo gioco e siamo incredibilmente orgogliosi di quello che andrete a giocare. La nostra motivazione maggiore nel corso dello sviluppo è stata proprio la vostra passione, nonché la fiducia che avete riposto in noi.Abbiamo dovuto compiere alcune importanti decisioni durante queste settimane finali a causa dei problemi sopraggiunti dalla diffusione del Coronavirus COVID-19. Queste circostanze davvero uniche hanno reso impossibile determinare con precisione i tempi di spedizione in diversi paesi e, per questo, sono state inviate le copie fisiche prima del previsto in Europa ed Australia.Come risultato, c’è la possibilità concreta che alcuni riescano a mettere le mani sul titolo prima dell’uscita ufficiale, prevista per il 10 aprile. Per le altre regioni occidentali, tra cui gli Stati Uniti, le spedizioni saranno effettuate questa settimana e siamo ottimisti sul fatto che la maggior parte di voi riceverà il gioco in tempo per il Day One.Vogliamo chiedere a tutti un grosso favore.Se riceverete la vostra copia prima della data di lancio, per cortesia pensate agli altri e non diffondete spoiler in giro per la rete. Sappiamo che, trattandosi di un remake, la trama è già conosciuta da moltissime persone ormai da vent’anni. Ma Final Fantasy VII Remake è un titolo completamente nuovo che nasconde molte sorprese e tutti i fan e giocatori meritano di affrontarlo al meglio. Per questo motivo chiediamo il supporto della nostra community in giro per il mondo per raggiungere questo obiettivo.


Yoshinori Kitase (produttore) e Tetsuya Nomura (direttore)

Come sappiamo già sono presenti alcune copie fisiche di Final Fantasy VII Remake, proprio per questo motivo è stato richiesto ai giocatori di evitare Spoiler in merito.
Inoltre ricordiamo che il gioco sarà esclusiva Playstation.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *