Final Fantasy 7 Remake
GAMENEWS

Final Fantasy 7 Remake – Supera i 3.5 milioni di vendite

Square Enix ha annunciato le spedizioni in tutto il mondo e le vendite digitali per Final Fantasy 7 Remake. A soli tre giorni dal lancio del gioco il 10 aprile, è riuscito a superare 3,5 milioni di unità in totale. Non solo, ma le vendite digitali sono “eccezionali” e continuano ad aumentare secondo l’editore.

Dato che le vendite fisiche stimate in Giappone hanno superato le 700.000 unità entro la settimana di lancio, queste cifre non sorprendono. Ha anche avuto un forte debutto nel mercato al dettaglio fisico del Regno Unito nonostante i numeri di lancio siano la metà di quelli di Final Fantasy 15 (che sono stati resi disponibili durante le festività natalizie). Tutto sommato, è una buona notizia per il futuro del franchising.

Final Fantasy 7 Remake, nonostante il nome, è solo la parte 1 dell’intera storia e copre fino alla fuga da Midgar. Square Enix non ha rivelato quando ci si può aspettare la parte successiva, ma ha detto che lo sviluppo sarebbe iniziato una volta che le prime versioni. Puoi aspettarti il gioco attuale anche su PC, molto probabilmente, soprattutto con l’esclusiva a tempo su PS4 che termina il prossimo anno.

Voi avete recuperato il capolavoro?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *