Final Fantasy 7 Remake
GAMENEWSRumor

Final Fantasy 7 Remake ecco la data della beta!

Ecco la data della beta di Final Fantasy 7 Remake

Anche se Square Enix non ha ancora annunciato nulla in merito, l’esistenza di una demo di Final Fantasy 7 Remake sembra stata provata da numerose fonti e la stessa dovrebbe essere rilasciata nelle prossime settimane.

Stando a quanto rivelato sul portale GameSpot, il 3 marzo 2020 dovrebbe esse il giorno in cui potremmo trovare la demo nel PlayStation Store, in concomitanza con il giorno d’uscita sul mercato del titolo. Nella versione demo, inoltre, sarà presente anche un link che permetterà di acquistare il titolo direttamente dallo Store della console, qualora ci avesse convinto. 

Final Fantasy 7 Remake

Se quanto affermato da GameSpot, si rivelasse veritiero, tra qualche settimana potremmo avere la possibilità di provare questo attesissimo remake e valutare il suo acquisto, qualora non fossimo ancora convinti. 

Avete già effettuato la pre ordine o state aspettando che esca per vederlo in azione ed eventualmente acquistarlo? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *