Final Fantasy 7 Remake
GAMENEWS

Final Fantasy 7 Remake – annunciati Poster e Artbook

Annunciati una collezione di Poster e l’Artbook di Final Fantasy 7 Remake

Annuncio a tutti i fan di Final Fantasy 7 Remake e non. Sono stati annunciati da Square Enix due nuovi aggetti da collezione del titolo, nello specifico si tratta dell’artbook ufficiale ed di una collezione di poster.

Anche se l’artbook arriverà sul mercato il prossimo 8 settembre, è già possibile prenotarli sullo store ufficiale di Square Enix. Nello specifico, possiamo dirvi che; l’artbook sarà composto da 128 pagine ricche di disegni ed immagini commentate dal producer Yoshinori Kitase e dal director Tetsuya Nomura e avrà la copertina rigida. Il prezzo dell’artbook è di 24,99 dollari la versione fisica (cartacea) mentre per chi volesse la versione digitale per Kindle, il prezzo si abbassa a 12 dollari.

La data d’uscita dei poster invece, è fissata per il giorno 17 novembre 2020, dove ci troveremo una raccolta formata da 22 poster ispirati ai personaggi e alle ambientazioni del titolo. I poster come anche l’artbook potete trovarli sullo store di Square Enix, ma in questo caso, la somma da sborsare per accaparrarsi questa raccolta sarà di 24,99 dollari.

Final Fantasy 7 Remake

Vi ricordiamo, in fine, che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal prossimo 10 aprile 2020. Siete interessati ad acquistare questi splendidi oggetti da collezione? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *