FIFA 20
GAMENEWS

FIFA 20 – Crediti Volta Gratis!

PER FESTEGGIARE GLI OLTRE 10 MILIONI DI GIOCATORI EA REGALA I CREDITI VOLTA

Per festeggiare il traguardo di oltre 10 milioni di utenti al debutto sui servizi EA Access e Origin Access a oggi, Electronic Arts ha annunciato che regalerà per un tempo limitato ben 8000 crediti Volta ai propri utenti.

Fifa 20

Per riscuotere i crediti, bisogna entrare semplicemente in modalità Volta e riscuotere il regalo offerto da EA, personalizzando così a nostro piacere il nostro avatar. EA, ha anche condiviso alcuni numeri provenienti dal gioco.

Nello specifico sono state effettuate dal giorno del lancio la bellezza di 450 milioni di partite, 272 milioni di match di FIFA Ultimate Team, sono stati segnati 1,2 miliardi di gol, sono stati creati 5 milioni di avatar per la modalità Volta e gli stadi in cui si sono disputate più partite sono quelli di Roma, Berlino, Lagos, Londra, Città del Capo e Tokyo.

Che dire, Piemonte Calcio a parte, il nuovo titolo della EA è partito veramente con il botto.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *