FILMNEWS

Ferine – Presentato in anteprima mondiale.

Si ricorda che lunedì 2 settembre a Venezia, ore 14.15 sala Perla, sarà presentato in anteprima mondiale il cortometraggio FERINE di Andrea Corsini, prodotto da Oki Doki Film ed Edi Effetti Digitali, e distribuito da Premiere Film.

Di seguito orari e date delle proiezioni alla 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia:

  • PROIEZIONE STAMPA/INDUSTRY
    domenica 1 settembre, ore 20:00 (Sala Perla 2)
  • PROIEZIONE UFFICIALE
    lunedì 2 settembre, ore 14.15 (Sala Perla)
  • REPLICA
    martedì 3 settembre, ore 9.00 (Sala Perla)

Il cortometraggio FERINE scritto e diretto da Andrea Corsini è in concorso alla 34. Settimana Internazionale della Critica della 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà dal 28 agosto al 7 settembre 2019 al Lido di Venezia.

FERINE è un horror drama d’autore.
«Un film sui confini – racconta Andrea Corsini – quelli tra mondo civilizzato e mondo selvaggio, tra amore e paura, quelli della natura umana in costante conflitto tra una parte razionale e una primitiva e animale. Ho voluto raccontare una storia che riflettesse su quanto siamo disposti a scendere a compromessi e ad accettare il mostro che c’è in ognuno di noi.»

SINOSSI
Una donna vive in una villa in apparente stato di abbandono che sorge sul confine tra la società civilizzata e un bosco selvaggio dal quale è appena uscita a piedi nudi e sporca di fango. La donna raggiunge un centro commerciale nel quale inizia ad aggirarsi nei grandi parcheggi desolati e a pedinare un uomo a cui sembra voler tendere un agguato. Dai suoi gesti emerge qualcosa di feroce e minaccioso. Tutto sembra ricondurre a quel bosco, un luogo che nasconde la vera natura delle sue azioni.

ferine

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *