FILMNEWS

Fast & furious 9 – uscito il trailer

TRAMA FAST & FURIOUS 9

Dominic Toretto ha trascorso un bel po’ di tempo in questa saga, passando dall’essere un semplice criminale a lavorare per i federali, fino a diventare un temuto fuorilegge, che volta le spalle alla sua squadra. In tutto questo, Dom è sempre stato un uomo di principi (sebbene a suo modo) per il quale la famiglia viene prima di tutto, che cerca sempre di fare ciò che reputa giusto. È già stato messo alla prova nel corso degli anni, ma in “Fast & Furious 9” accadrà nuovamente, forse come mai prima d’ora.


Fast and Furious 9, il film diretto da Justin Lin, è il nono capitolo del franchise action Fast and Furious. 
Della trama del film, di cui ancora non si conoscono i dettagli, sappiamo che Vin Diesel vestirà i panni di Dominic Toretto mentre Dwayne Johnson non farà più parte del cast a causa di un ormai aperto contrasto proprio con l’attore Diesel. Ci saranno due new entry: John Cena e Michael Rooker, che in qualche modo rimpiazzeranno il vuoto lasciato da Dwayne Johnson e Jason Statham. Delle vecchie conoscenze ritroveremo Michelle RodriguezJordana Brewster,Tyrese Gibson e Nathalie Emmanuel.
Per il ruolo dei cattivi ci sarà Helen Mirren nella parte di Magdalene Shaw, mentre per intrepretare il ruolo della pericolosa cyberterrorista Cipher è stata chiamata e Charlize Theron.

CURIOSITÀ

John Cena è il quarto wrestler a prendere parte a un film della saga di Fast and Furious dopo Dwayne “The Rock” Johnson, Ronda e il cugino di Johnson, Joe Anoa’i.

Il film è girato a Los Angeles, Edimburgo e Londra. La prima parte è ambientata in Thailandia con le location Krabi, Ko Pha-ngan and Phuket, mentre alcune scene sono state girate a Tbilisi, in Georgia.

È il primo film del franchising, a partire da Fast & Furious 6a essere girato principalmente su pellicola da 35 mm.

Dwayne Johnson ha dichiarato di non essere sicuro che sarebbe tornato per il nono film a causa del lavoro sullo spin-off Hobbs & Shaw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *