fast and furious
NEWS

Fast and Furious Crossroads – Novita nella prossima settimana.

Fast and Furious Crossroads di Slightly Mad Studios era originariamente previsto per il rilascio a maggio ma ha dovuto affrontare un ritardo. Ciò è dovuto principalmente al ritardo del film Fast 9 a causa della pandemia di coronavirus COVID-19. Con l’uscita del film nel 2021, vedremo il gioco uscire anche quest’anno?

Alla domanda sui piani di rilascio, un rappresentante della casa editrice Bandai Namco ha dichiarato a DualShockers che “nelle prossime settimane verrà fatto un annuncio sulla data di uscita di Fast & Furious Crossroads”. Con il numero di giochi che avranno annunci o rivelazioni nei prossimi mesi, giugno sembra un buon momento. Ma dovremo aspettare e vedere. In ogni caso, non aspettarti un rilascio questo mese.

Presentato come un “nuovo capitolo” nella saga in corso, Fast and Furious Crossroads avrà corse ma nella vena di rapine e acrobazie in luoghi “esotici”. Se non altro, contiene Dominic Toretto di Vin Diesel, quindi vale la pena dare un’occhiata. Fast and Furious Crossroads arriverà su Xbox One, PS4 e PC quando alla fine verrà lanciato.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *