Epic Game Store
GAMENEWS

Epic Games Store un gioco al giorno per tutto il periodo natalizio

Epic Games Store a partire dal 19 dicembre regalerà un gioco al giorno ai suoi utenti

In occasione del periodo natalizio e l’imminente arrivo dei saldi, Epic Games Store ha annunciato una promozione molto ghiotta per i suoi utenti.

Il portale di videogames, infatti, a partire dal 19 dicembre e per dodici giorni consecutivi, regalerà un gioco al giorno, ampliando la sua originale iniziativa che propone titoli mensili gratis.

In concomitanza dello stesso giorno, inizieranno anche i saldi natalizi che avranno la stessa durata dell’iniziativa sopra citata. Per il momento tra i titoli in saldo, troviamo tutti quelli legati a The Game Awards, che rimarranno fino al 16 dicembre.

Epic Games Store

Tra i titoli coinvolti in questa iniziativa, troviamo Control, The Division 2, Metro Exodus e molti altri ancora.

Ultimo ma non meno importante, ricordiamo che Epic sta distribuendo in maniera completamente gratuita a tutti i suoi utenti The Wolf Among Us, per celebrare il ritorno della sarie a The Game Awards in combo con
The Escapist.

Bene, di carne al fuoco ne abbiamo a bizzeffe, ora non ci resta che scegliere i titoli che più ci piacciono e attendere quelli che ci regalerà la Epic nel periodo natalizio.

Quale titolo vi incuriosisce maggiormente fra quelli in offerta? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *