Epic Game Store
GAMENEWS

Epic Games Store – A quando un ringiovanimento?

Indipendentemente dal fatto che tu abbia forti sentimenti su Epic Games Store (e molti lo sanno), è difficile negare che il negozio stesso sia piuttosto scadente. Anche ignorando la mancanza di funzionalità, chiaramente non è stato progettato pensando a molte voci. Ora, tuttavia, il layout ha subito un po ‘di revisione per essere un po’ meno disordinato.

Invece dell’eterno rettangolo che il negozio stava sfoggiando, ora è suddiviso in rettangoli più piccoli e più organizzati che rendono la navigazione nel negozio molto meno dolorosa. Inoltre ha ampliato la sua funzione di ricerca per includere generi e ora include anche elenchi per i più venduti e le nuove uscite in prima pagina. Si tratta di piccole modifiche, ma rende la navigazione nel negozio molto più semplice ma mantiene lo stesso aspetto di base di prima.

Sfortunatamente, coloro che sperano forse in alcune nuove funzionalità dell’Epic Games Store, come risultati o salvataggi sul cloud universali, sono ancora sfortunati. Questo aggiornamento sembra riguardare solo le capacità di navigazione. Coloro che aspettano più funzionalità dovranno continuare ad aspettare.

Epic Games Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *