NEWSSERIE TV

Élite – cambio di personaggi

Cast 2 stagione

Rinnovo del cast

Qualche settimana fa Netflix ha annunciato ufficialmente che Élite 3 verrà rilasciata a marzo 2020. Dunque, manca poco al momento in cui il pubblico rivedrà gli studenti della prestigiosa scuola alle prese con le conseguenze del finale della seconda stagione pubblicata sulla piattaforma lo scorso settembre. 

Non è stata ancora comunicata la data ufficiale del debutto. Una cosa è certa: presto gli appassionati fan della serie spagnola si ritroveranno nuovamente catapultati a Las Encinas. Stando alle anticipazioni, ci saranno due new entry. Sergio Momo, nei panni di Yeray, e Leïti Sène in quelli di Malick. Dopo aver pubblicato la notizia del doppio rinnovo di Élite 3 per un quarto e un quinto ciclo di episodi inediti, Bluper e il resto della stampa spagnola ha annunciato nelle ultime ore che il cast sarà rinnovato e che perciò nuovi studenti animeranno le vicende all’interno della scuola. 

Élite

Le anticipazioni rivelano che la terza stagione chiuderà le storyline ancora aperte. Risolverà tutti i misteri insoluti della serie. Ciò darà modo agli autori di dar vita a storie diverse e nuovi intrecci.

Il cast di Élite 3 ci potrebbe dire addio

I fan assisteranno probabilmente anche ad una quarta e una quinta stagione con un cast inedito Élite 3, secondo le anticipazioni, chiuderà la trama che si è sviluppata intorno all’omicidio di Marina e il pubblico vedrà per l’ultima volta Samuel (Itzan Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Lu (Danna Paola), Carla (Ester Expósito), Polo (Álvaro Rico), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós) che lasceranno il posto a nuove generazioni di studenti. Avranno volti inediti, ma con nulla da invidiare a quelli precedenti.

Élite cast

Bisogna ribadire che la produzione non ha diffuso comunicati ufficiali. Perciò è anche da escludere che al momento si possa sapere se gli attori del cast attuale faranno delle apparizioni da guest star nelle stagioni 4 e 5, se venissero realizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *