Warhammer 40.000
ANIMENEWS

Ecco la serie animata di Warhammer 40.000

Ecco il nuovo trailer della serie animata di Warhammer 40.000

Grandi notizie per gli amanti di Warhammer 40.000, nella giornata di ieri, infatti, il canale ufficiale YouTube della celebre saga ha diramato un nuovo trailer della serie animata. La serie in questione prenderà il nome di Angels of Death e a lavorarci ci sarà Richard Boylan alla direzione e Storyforge.

Il trailer diramato su YouTube, ci da fin da subito un quadro generale sull’estetica che avrà la serie, infatti, possiamo notare una scala di grigi, contrastata solo dal rosso degli Space Marine.

Angels of Death rappresenta un tentativo, per Storyforge di espandere la lore del gioco ad altri medium, come con il live-action EisenhornAngels of Death arriverà nel corso del 2020.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *