Games With Gold
GAMENEWS

Ecco i Games With Gold di Gennaio 2020

Ecco i nuovi arrivi per il Games With Gold

Già disponibili i nuovi contenuti dei Games with Gold di gennaio per tutti gli abbonati a Xbox LIVE Gold, infatti, tutti gli utenti iscritti al servizio, potranno scaricare in maniera del tutto gratuita: Batman The Telltale Series The Complete Season e LEGO Star Wars II La Trilogia Originale.

LEGO Star Wars II potrà essere scaricabile fino al 31 gennaio, mentre per quanto riguarda Batman The Telltale Series rimarrà fino al 15 febbraio in compagnia di Styx Shards of Darkness.

Batman The Telltale Series

Games With Gold

Il multimiliardario Bruce Wayne ha intrapreso da qualche anno l’attività di vigilante a Gotham City assumendo l’identità segreta di Batman.

Nei panni del crociato mascherato combatte il crimine con ogni mezzo necessario, imponendosi come limite la regola di non uccidere i suoi nemici per distinguersi dai criminali che combatte; malgrado collabori spesso con la polizia, è egli stesso un ricercato operando fuori dalla legge.

Mentre la moralità della sua famiglia viene messa in dubbio e il crimine dilaga più che mai in città, Bruce dovrà cercare di non farsi sopraffare dagli eventi mentre starà a Batman fermare i piani dei Children of Arkham dimostrandosi l’eroe di cui Gotham ha bisogno.

LEGO Star Wars II La Trilogia Originale

LEGO Star Wars II La Trilogia Originale

è un videogioco d’azione/d’avventura sviluppato dalla Traveller’s Tales, Amaze Entertainment e Robosoft Technologies. Il gioco è stato pubblicato dalla LucasArts, TT Games, Feral Interactive per le principali console e per personal computer. Il gioco è basato sulla prima trilogia di Guerre stellari e la grafica utilizza come modelli i giochi da costruzione Lego che vengono utilizzati per modellare il mondo fittizio descritto nel gioco.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *