FILM

Eagle Pictures – Uscite marzo 2020

Sarà un inizio di primavera all’insegna del grande cinema grazie ai titoli Home Video targati Eagle Pictures. Di seguito, vi riportiamo tutte le uscite previste per marzo 2020.

Si comincia l’8 aprile con l’incanto e la meraviglia del film Pinocchio di Matteo Garrone, edito in formato DVD, Blu-ray COMBO (con il doppio formato DVD+BD), entrambe con una card da collezione, e il Blu-ray COMBO Special Edition, con ben 4 card da collezione.

Uno splendido adattamento della favola più amata di sempre diretto da Matteo Garrone e interpretato da un cast stellare, tra cui il premio Oscar Roberto Benigni nei panni di Geppetto. Gigi Proietti nel ruolo di Mangiafuoco. Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini rispettivamente il Gatto
e la Volpe e il giovanissimo Federico Ielapi che interpreta il celebre burattino.

Le musiche e lo straordinario makeup sono a cura dei due premi Oscar Dario Marianelli e Mark Coulier, quest’ultimo noto soprattutto per “Grand Budapest Hotel” e “Harry Potter”.

Il 15 aprile è il momento del film dell’anno Parasite di Bong Joon-ho, che sarà disponibile
grazie a Eagle Pictures in edizione DVD, Blu-ray e in una elegante steelbook COMBO (contenente il doppio formato DVD+BD) da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *