Media Molecule’s Dream
GAMENEWS

Dreams – Media Molecule vi aiuterà con i vostri sogni.

Death Stranding di Kojima Productions è attualmente disponibile per PS4, riscuotendo un forte successo commerciale e critico nonostante il suo gameplay non ortodosso. A tal fine, l’entusiasmo per il gioco si estende ad altre proprietà come Media Molecule’s Dreams. L’utente di Reddit MCalchemist è riuscito a creare la firma BT del gioco in-game (ed è giocabile).

Dreams

La creazione è tanto più accattivante perché cattura l’animazione di dissolvenza in entrata e in uscita che il BT di solito impiega (per non parlare del cavo rivelatore). Quando cammina, il personaggio lascia persino impronte. Potrebbe non essere in alta fedeltà come Death Stranding, ma è una testimonianza del potere dei sogni che tali creazioni sono possibili.

Media Molecule’s Dreams è attualmente in esclusiva per PS4. Costa $ 29,99 in accesso anticipato e offre una serie di tutorial e video per aiutare i giocatori a creare. A quanto pare, Dreams dovrebbe uscire dall’accesso anticipato nel febbraio 2020 come da un elenco al dettaglio ora cancellato. Sony deve ancora confermare lo stesso, quindi rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *