GAMENEWS

Dragon Ball Z: Kakarot – Nuove immagini della Buu Saga.

Bandai Namco e CyberConnect2 sembrano andare d’accordo nel loro adattamento al gioco di ruolo, Dragon Ball Z: Kakarot. Il gioco coprirà l’intera saga di DBZ, incluso il capitolo finale, The Buu Saga. La saga termina la parte Z del manga originale ed è ricordata probabilmente per due cose: essere lunga come l’inferno ed essere il punto in cui la serie ha appena perso la testa con le trasformazioni (chi legge il manga sa anche che in realtà era un po ‘di un’auto-parodia). Oggi abbiamo ricevuto alcune nuove immagini che mostrano una delle battaglie chiave di quella strana saga.

Dragon Ball Z: Kakarot

Come puoi vedere di seguito, gli screenshot mostrano la battaglia tra Goku nella sua forma Super Saiyan 3 e Kid Buu, la versione finale del malvagio cattivo di Majin Buu, il nemico più forte di Dragon Ball Z. Include anche una piccola sorpresa, come apparentemente Goku avrà il suo attacco Dragon Fist, introdotto in un film non canonico.

Dragon Ball Z: Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà il 17 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo non è di certo il primo capitolo di Dragon Ball Z che è stato rilasciato negli ultimi anni, ma c’è molta attenzione per questo capitolo, ci aspettiamo qualcosa di diverso.

Dragon Ball Z: Kakarot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *