Dragon Ball Super - Toyotaro - NerdSoul
MangaNEWS

Dragon Ball Super – Toyotaro disegna un manga speciale

Materiale inedito all’interno del volume 11

Le tavole extra raccolte all’interno del volume 11 di Dragon Ball Super, il manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro che prosegue la continuity dell’opera storica, realizzate dal maestro Toyotaro presentano un nuovo e breve speciale manga tutto dedicato a Dragon Ball Super: Broly.

Non servono tante presentazioni, semplicemente ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly è il 20° lungometraggio animato proiettato a febbraio 2019 in Italia che fa da seguito alla serie animata di Dragon Ball Super conclusasi nel 2018.

Dargon Ball Super - Toyotaro

Subito dopo gli eventi di Dragon Ball Super: Broly (ufficiali poichè pensati da Akira Toriyama in persona) la serie manga di Dragon Ball Super ha lanciato l’inedito arco narrativo de Il Prigioniero della Pattuglia Galattica.

L’arco narrativo è attualmente in corso di scrittura e pubblicazione sia in rivista (V-Jump) che in tankobon (il 10° e 11° volume al momento) e il breve manga di cui parliamo è stato realizzato ed inserito nelle pagine speciali del volume 11 uscito il 4 dicembre 2019.

Dargon Ball Super - Toyotaro

Il breve manga, composto da due tavole, racconta di Goku e Vegeta che, in viaggio per raggiungere il villain Moro, rivelano a Merus e alla Pattuglia Galattica dell’arrivo sulla Terra con l’aiuto di Freezer del Saiyan (Broly) causando una grande battaglia. Successivamente, continua Goku, la fusion che ha dato origine a Gogeta è riuscita a sconfiggere Broly rispedendolo ancora in vita sul Pianeta Vampa.

Continua ancora la promozione, attraverso pagine extra, degli eventi di Dragon Ball Super: Broly e adesso il maestro ha specificato e disegnato non solo il figlio di Paragus, ma anche Gogeta Super Saiyan Blue che ancor di più si riconferma parte della famiglia del franchise.

Ricordiamo che il capitolo extra è stato pubblicato all’interno del volume 11 di Dragon Ball Super pubblicato il 4 dicembre 2019.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *