Dr.Stone - Star Comics
COMICSNEWS

Dr. Stone – Key visual e capitoli dello spin-off

Lo spin-off sarà scritto e disegnato interamente da Boichi

Dal numero 48 di Shonen Jump, che uscirà in Giappone il 28 ottobre 2019, Shueisha inizierà la pubblicazione dello spin-off manga ispirato a Dr.Stone, scritto da Riichiro Inagaki e disegnato dallo stesso Boichi.

Lo spin-off sarà intitolato: “Dr.Stone reboot: Bakuya” e sarà scritto e disegnato contemporaneamente dal solo Boichi. Lo stesso autore si troverà a realizzare settimanalmente sia quest’ultimo sia la serie principale. Inagaki si occuperà di supervisionare i dialoghi e le reazioni dei personaggi.

Ci sono però altre novità: sul proprio profilo Twitter ufficiale, Inagaki rivela che lo spin-off sarà composto da nove capitoli e che la storia verterà sul padre di Senku, Bakuya Ishigami. E’ stata anche rivelata una prima key visual promozionale del nuovo manga che ricrea più o meno la copertina del numero 6 della serie regolare.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *