Doom eternal
GAMENEWS

DOOM Eternal – Svelato il boss finale

L’ artbook di DOOM Eternal svela il boss finale

DOOM Eternal sarà accompagnato al lancio da uno speciale artbook che conterrà immagini e bozzetti dei personaggi, nemici e ambientazioni di gioco. Tra le varie tavole che troviamo all’interno di questo artbook c’è anche lo spazio dedicato al boss finale del titolo.

Tra le immagini trapelate online, scorgiamo il design di ARC Giant Mech, le truppe della ARC Corp., il DOOM Slayer, alcuni bozzetti dei vari scenari che incontreremo ed ultimo ma non meno importante il boss finale di Eternal.

Doom Eternal

Per evitare spoiler pesanti, evitiamo di inserire immagini inerenti all’ artbook, in caso vogliate fare spoiler vi rimandiamo alla fonte della news che troverete a fondo pagina.

Ricordiamo che l’attesissimo titolo di ID Software sarà disponibile dal 20 marzo su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, in seguito approderà anche su Nintendo Switch.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *