DOOM Eternal
GAMENEWS

DOOM Eternal – Rivelati problemi prima del lancio

Non manca molto tempo dal rilascio di DOOM Eternal di id Software per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Prima del lancio, tuttavia, lo sviluppatore ha rilasciato una FAQ per i giocatori PC che delinea diversi problemi di lancio noti. Sono state fornite anche soluzioni alternative.

Per gli utenti di PC, è necessario disporre dei driver AMD e Nvidia GPU più recenti (aspettarsi che questi ultimi diventino attivi più tardi oggi). C’è anche un’opzione “Demoni potenziati” nelle impostazioni che sarà abilitata in un futuro aggiornamento. Per ora, l’attivazione della funzione non fa nulla, quindi non preoccuparti.

Eternal

Coloro che sperimentano una schermata nera su PC dovrebbero avere i driver GPU più recenti installati, verificare i requisiti di sistema o contrassegnare il gioco come un’eccezione per il loro software antivirus. I progressi attraverso un Demon Gate possono essere bloccati se un demone fuoriesce dall’area: dovrebbero tornare ma, in caso contrario, ricaricare dall’ultimo checkpoint salvato. Per quanto riguarda la modalità foto, è attualmente disponibile in versione beta e accessibile in Selezione missione dopo aver completato le missioni in modalità campagna.

DOOM Eternal uscirà domani, anche se alcune regioni dovrebbero vederlo disponibile più tardi oggi. Resta sintonizzato per maggiori dettagli. Pronti con il Doom Slayer?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *