Doom
GAMENEWS

DOOM Eternal – Rivelate le varie modalità Video.

Distruggere e distruggere sono due dei due componenti fondamentali della serie DOOM di id Software. In DOOM Eternal, il team di sviluppo ha implementato una serie di opzioni di accessibilità per garantire che chiunque possa giocare facilmente. Dai un’occhiata al produttore esecutivo Marty Stratton.

Oltre alla possibilità di regolare la mira assistita e la forza dell’assistenza alla mira, i giocatori possono anche personalizzare le opzioni di daltonismo con tre modalità disponibili. Si può anche impostare la forza e l’intensità della modalità daltonismo selezionata insieme al suo contrasto e luminosità. La scala e l’opacità di HUD possono anche essere cambiate per coloro che desiderano un’interfaccia minima.

Basti dire che ci sono molte opzioni qui per l’esperienza ottimale di uccisione dei demoni. DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia (con la versione per Nintendo Switch in arrivo). Guarda qui alcuni filmati di gameplay recenti che mostrano la modalità di difficoltà Cyberdemon e Nightmare.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *