GAMEGuide

Doom Eternal, che idee hanno gli sviluppatori?

In arrivo il 20 Marzo, su tutte le piattaforme, Doom Eternal sarà uno dei giochi reboot più attesi del decennio e dei sparatutto in prima persona.

Joe Rogan, ha recentemente intervistato Hugo Martin, direttore del titolo Doom Eternal, nel quale ha affermato alcune domande dei videogiocatori. Si parla già di idee per il futuro, non può parlare tanto di questo argomento, ma sembra che Id Software ha delle idee su alcuni DLC che saranno integrati nel titolo.

Bethesda, negli ultimi giorni ha aggiornato i requisiti ufficiali per giocare a Doom Eternal da PC, prendendo atto di una ottimizzazione dei requisiti. Inoltre ci da alcuni consigli su come giocare, e che armi utilizzare per incenerire i Demoni. A quanto pare, la versione per Switch avrà una funzione Panic Button, tutta da scoprire.

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *