Disney+
NEWSSERIE TV

Disney+ Superati i 10 milioni di abbonamenti

Parte con il botto Disney+ il servizio in abbonamento della casa di Topolino

Il notiziario CNBS, ha annunciato che dal giorno del lancio del servizio Disney+, servizio in abbonamento che consente di accedere alle produzioni targate The Walt Disney Company, il pubblico è andato letteralmente in visibilio.

Il servizio offerto, infatti, sempre stando ai dati rilasciati dal CNBS, ha superato i 10 milioni di abbonamenti. Si tratta di un dato stratosferico considerando che il servizio per il momento è disponibile solo in Nord America e in Olanda.

Come era facile intuire, dopo il lancio del del servizio, le azioni della Disney hanno avuto un’impennata del ben 7,35% e come era facilmente intuibile, le azioni di Netflix sono calate in maniera direttamente proporzionale.

Disney+

Ricordiamo, inoltre, che il servizio streaming arriverà in Italia a partire dal prossimo 31 marzo 2020. Anche voi sottoscriverete l’abbonamento? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *