Disney+
NEWSSERIE TV

Disney+ Ecco tutti i nuovi film in arrivo a giugno

Le new entry del catalogo di giugno su Disney+

La casa di Topolino, ha da poco annunciato i film che si aggiungeranno, al vasto catalogo del servizio streaming lanciato negli scorsi mesi in sul panorama italiano Disney+.

Ad esser sinceri, questo nuovo mese vede meno introduzioni nel catalogo rispetto al mese di maggio, ma si tratta comunque di novità molto interessanti. Tra i titoli che spiccano, ci sono Gli Incredibili 2 e Artemis Fowl.

disney+

A partire da venerdì 12 giugno, come dicevamo poco sopra, avremmo la possibilità di vedere in esclusiva il live action di Artemis Fowl. Ispirato al primo libro della serie best seller firmata da Eoin Colfer e diretto da Kenneth Branagh.

Qualche settimana dopo, ovvero il 26 giugno, sarà il turno de Gli Incredibili 2, mentre il 19 giugno potremmo ammirare la potenza di Dark Phoenix in X-Man: Dark Phoenix. Pellicola che non ha suscitato molto interesse da parte dei fan dei supereroi della casa delle idee.

Ecco di seguito l’elenco completo:

  • Artemis Fowl – 12 giugno
  • X-Men: Dark Phoenix – 19 giugno
  • Gli Incredibili 2 – 26 giugno
  • Frozen II: Dietro le Quinte – 26 giugno

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *