disney+
NEWSSERIE TV

Disney+ è finalmente disponibile anche in Italia

Finalmente disponibile Disney+

Ragazzi ci siamo, il grande giorno per tutti i fan della casa di Topolino è arrivato anche da noi in Italia. A partire da oggi, 24 marzo 2020, Diney+ sarà fruibile da tutti gli utenti del bel Paese.

Il servizio includerà un gran numero di film e serie TV tra cui spiccano i film di Marvel Studios, i film di Lucas Film (ossia l’intera saga di Star Wars), i film Pixar e ultimo ma non meno importante i documentari targati National Geographic.

Nello specifico, avremmo a disposizione un catalogo di oltre 500 film e 350 serie TV, tutto questo alla modica cifra di 6,99 euro al mese, oppure 69,99 euro per l’abbonamento annuale.

disney+

A partire da oggi, il servizio streaming offertoci dalla casa di Topolino entra di diritto tra i big del settore, con Apple, Amazon e Netflix che sicuramente si daranno battaglia per aggiudicarsi il primato assoluto.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio? Lo stavate aspettando? Vi abbonerete? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *