NEWSSERIE TV

Disney + – Annuncia Just Beyond

Si chiamerà Just Beyond il nuovo progetto per la piattaforma di streaming Disney+. Questa serie TV, creata da Seth Grahame-Smith, si baserà sull’omonima serie a fumetti editi da BOOM! Studios scritta da R.L. Stine. Quest’ultimo è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla sua serie di romanzi horror destinati al pubblico più giovane Piccoli Brividi.

Just Beyond, ecco la nuova serie TV in arrivo su Disney+

Lo show, ufficialmente ordinato nelle ultime ore dalla piattaforma, sarà composto da 8 episodi. Si tratterà di un’antologia di avventure horror, con un buon elemento di commedia. A occuparsi del progetto sarà come dicevamo Seth Grahame-Smith, che ha già una certa esperienza nel settore. L’autore infatti è salito all’onore delle cronache per le sue riscritture della storia in chiave horror/comedy, come Orgoglio e Pregiudizio Zombie e La leggenda del cacciatore di vampiri.

Proprio lui ha commentato la notizia del futuro debutto di Just Beyond su Disney+ così:

Sono cresciuto guardando con i miei genitori le repliche di Ai confini della realtà e l’originale Storie incredibili. Ho sempre desiderato fare una serie antologica che le famiglie potessero guardare insieme, che fosse adatta sia agli adulti che ai bambini. R.L. Stine ha fatto parte dell’infanzia di milioni di persone e Disney+ ha già dato prova di saper realizzare show di alta qualità per tutta la famiglia. Non potrei essere più entusiasta di lavorare con entrambi

A questo si aggiunge la dichiarazione dell’autore dell’opera originale R.L. Stine:

Una volta, a Walt Disney World c’era l’attrazione Goosebumps HorrorLand. Era una delle cose più elettrizzanti della mia vita. Ora sono emozionato di collaborare con Disney per questa serie TV basata sui miei romanzi a fumetti. Scrivere Just Beyond per la BOOM! Studios è stata per me una gioia fin dall’inizio e sono felicissimo che sia il meraviglioso sceneggiatore Seth Grahame-Smith a portarla in vita per Disney+. Potrei essere più fortunato di così?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *