NEWSSERIE TV

Disincanto 3 in arrivo nel 2020. Cosa ci aspetterà?

In arrivo su Netflix la 3a stagione di Disincanto, la serie animata disegnata da Matt Groening.

Nella giornata di ieri 11 Dicembre, il profilo instagram di Netflix ha confermato l’uscita nel 2020, la nuova stagione di Disincanto.

Già ad ottobre il colosso dello streaming aveva annunciato l’arrivo di altre 20 puntate, sulla piattaforma, delle avventure della giovane principessa Bean e dei suoi aiutanti Elfo e Luci.

Le 20 puntate che arriveranno su tutti i dispositivi andranno a comporre la Terza e la Quarta stagione. Ci aspettano altri due anni di avventure!

Ecco il trailer di annuncio della 3a parte di disincanto. Guardiamolo insieme:

Disincanto è una serie TV animata, pensata da Matt Groening, ambientata nel regno medioevale di Dreamland, la principessa Bean, insieme ad Elfo e Luci due inseparabili amici ci porteranno a risolvere molti misteri del reame, tra battute e avventure ricche di azioni. Al momento non abbiamo ancora anticipazioni sulla nuova stagione della serie, e per questo lasciamo tutto il lavoro all’immaginazione.

Noi non vediamo l’ora di continuare a vedere le avventure di queste tre piccole creature, e voi avete visto le vecchie stagioni? Cosa vi aspettate dalla nuova? Fateci sapere lasciando un commento!

Fonte

Ciao a tutti! Mi presento, sono Michele, per tutti OMEGAit. Sono un ragazzo di 24 anni e sono originario della provincia di Napoli. Il mondo del gaming mi ha sempre appassionato e dall'età di 8 anni smanetto con i computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *