Digimon Adventure - NerdSoul
ANIMENEWS

Digimon Adventure – Trailer e data di lancio

In Giappone stanno per tornare i Digimon!

A partire dal 5 aprile 2020, per ogni settimana, sarà trasmessa attraverso la rete Fuji TV la nuova serie anime televisiva dedicata a Digimon Adventure. La serie sarà trasmessa alle ore 09:00 e nelle ultime ore, proprio per confermare la data di debutto, il canale YouTube giapponese di Toei Animation ha diffuso un nuovo trailer che potete guardare in testa all’articolo:

Sono stati anche rivelati i dettagli del primo episodio il quale vanterà la sceneggiatura di Atsuhiro Tomioka, gli storyboard e la regia di Mitsuka Masato e, infine, Asanuma Akihiro che si occuperà della direzione delle animazioni.

La serie anime in corso di debutto sarà un reboot, e la storia, ambientata nel 2020, narrerà nuove vicende focalizzate su Taichi Yagami al quinto anno delle scuole elementari e sul suo Digimon di nome Agumon. Di seguito riproponiamo sinossi della serie e key visual:

Le scene hanno inizio a Tokyo dove si verifica un malfunzionamento digitale della rete su larga scala. Taichi si sta preparando per il suo weekend in campeggio estivo quando accade un incidente. La madre di Taichi e la sorellina Hikari si bloccano in un treno che invece non smette di fermarsi, e il ragazzo si dirige verso Shibuya al fine di aiutarli. Tuttavia, mentre si dirige sul posto, incontra uno strano fenomeno che lo catapulta improvvisamente in un mondo digitale assieme ad altri digiprescelti.

Prodotto presso Toei Animation, il reboot è diretto da Masato Mitsuka, Atsuhiro Tomioka supervisiona la sceneggiatura e Katsuyoshi Nakatsuru è il character designer. Akihiro Asanuma è il responsabile in carica delle animazioni, Ryouka Kinoshita è il responsabile artistico e Toshiki Amada si occupa dell’impostazione delle immagini. Matsuki Hanae, Naoko Sagawa e, infine, Hiroyuki Sakurada sono i produttori del progetto.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *