Diablo 4
NEWS

Diablo 4 Annunciato!

Diablo 4 è stato annunciato ufficialmente da Blizzard

Dall’Anaheim Convention Center, Blizzard ha annunciato che è a lavoro su Diablo 4 per PS4, Xbox One e PC. Questo nuovo capitolo della serie, avrà un aspetto più oscuro e cupo rispetto ai precedenti capitoli della serie, anche per sul piano della palette cromatica.

Oltre al trailer d’annuncio, i ragazzi di Blizzard, ci hanno mostrato un primo gameplay del titolo.

Il gioco, come precedente detto, in arrivo sulle principali console sul mercato, si mostra in tutto il suo splendore, mostrandoci anche alcune classi di gioco come il Barbaro, il Mago e il Druido.

Per quei pochi che ancora non conoscessero il titolo, possiamo dire che Diablo è una serie di videogiochi creata dalla Blizzard Entertainment di genere action RPG, considerata una delle serie più rappresentative e di maggior successo appartenenti a tale genere.

Il capostipite della serie, Diablo, uscì nel 1996 per PC, ottenendo immediatamente un grande successo sia di critica che di pubblico, e portando alla nascita di un vero e proprio nuovo sotto genere di Action RPG, che mischiava meccaniche da gioco d’azione a quelle tipiche dell’RPG, proponendo un’interfaccia semplice ed intuitiva unita a un sistema di gioco profondo e immediato completamente gestibile via mouse, che fu imitato da una moltitudine di titoli videoludici venuti dopo.

Diablo 4

Anche voi come noi non vedete l’ora di provare con mano il nuovo capitolo di questa storica saga? Diteci la vostra nei commenti.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *