NEWS

Devolver Digital – Nuovi direct di presentazione in arrivo

A seguito della cancellazione dell’E3 2020, vari editori stanno organizzando i propri eventi digitali o partecipando a iniziative come il Summer Game Fest e il Guerrilla Collective. Microsoft presenterà i primi giochi per Xbox Series X in vetrina a luglio, mentre Ubisoft Forward si svolgerà nello stesso mese. Bisogna chiedersi però: che dire di Devolver Digital?

L’editore indie-centrico è famigerato per le sue “presentazioni” E3 che si alternano tra il sopra e l’ultra-violento. E mentre Devolver Direct 2020 sta ancora accadendo, la società ha dichiarato che non era sicuro di ciò a causa di “QUESTI TEMPI INCERTI.” Detto questo, ha detto che la vetrina “dovrebbe essere buona”.

Ci sono una serie di titoli che pubblicherà nel 2020 tra cui Disc Room, Carrion, Sludge Life, Fall Guys: Ultimate Knockout e Serious Sam 4: Planet Badass. Poi ci sono titoli come Eitr e Weird West che non hanno ancora date di uscita. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su di essi tutti uguali e tenete d’occhio l’inevitabile ritorno di Nina Struthers. Devolver Digital

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *