Devil May Cry 3
GAMENEWS

Devil May Cry 3 Special Edition in arrivo su Switch il 20 febbraio 2020

La Special Edition di Devil May Cry 3 arriverà su Switch a partire dal prossimo febbraio

A partire dal prossimo 20 febbraio 2020, il Nintendo eShop con la modica cifra di 19,99 dollari, ci delizierà di Devil May Cry 3, ad annunciare ciò ci ha pensato la stessa Capcom.

Ricordiamo che il titolo in questione è attualmente disponibile già su diverse console come; PS4, Xbox One, PS3 Xbox 360 e anche Pc.

Ricordiamo che Devil May Cry 3 funge da prequel per l’iconica serie d’azione, che si svolgerà anni prima dell’originale DMC con una versione più giovane di Dante. Questa storia di origine esplora il viaggio che conduce e culmina nel confronto di Dante contro suo fratello gemello, Vergil, che è pronto a aprire una porta al regno demoniaco. Dante deve usare la sua spada simbolo Rebellion e le doppie pistole Ebony e Ivory per fermare Vergil e impedire al mondo di essere infestato dai demoni. Lungo la strada, i giocatori potranno ottenere informazioni su molti aspetti della serie dal primo incontro con Lady preferito dai fan, nonché gli inizi del negozio di Dante e le origini del nome della serie.

Devil May Cry 3

Ricupererete questa pietra miliare della saga, dove vede un giovanissimo Dante alle prese con Vergil? Ditemi la vostra nei commenti.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *