Destiny 2
GAMENEWS

Destiny 2 – Rilasciato Season of Arrivals

Season of Arrivals è ora disponibile su Destiny 2 di Bungie la scorsa settimana e finalmente vede il giocatore trovarsi faccia a faccia con le temibili piramidi. Insieme a un nuovo evento pubblico, Contact, ci sono nuove missioni, il sistema Umbral Engram e nuovi attrezzi da guadagnare. Puoi controllare i vari ornamenti e altri premi dal pass stagionale nel nuovo trailer qui sotto.

Naturalmente, sta arrivando anche una nuova ricerca esotica che premierà con il Ruinous Effigy. Quest’arma è un fucile a tracce esotiche e dopo aver ucciso un nemico, lancia una palla vuota che si può raccogliere e schiacciare su un nemico per ingenti danni da Vuoto. Sembra abbastanza potente da spazzare via un Ogre, dall’aspetto di esso.

Bungie non ha rivelato quando la ricerca esotica di Ruinous Effigy sarà attiva, quindi dovremo aspettare ulteriori dettagli. La stagione degli arrivi termina il 21 settembre; il 22 settembre verrà lanciata la prossima espansione Beyond Light. Vedremo anche numerose sezioni del gioco “a volta” e il ritorno del Cosmodrome di Destiny 1 nell’anno 4.

Pronti a tornare carichi su Destiny 2?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *