Destiny
GAMENEWS

Destiny 2 New Light: tanti contenuti in arrivo nella versione free to play

Bungie ha svelato quali saranno i contenuti all’interno del gioco 

Destiny 2 Nuova Luce è la versione free-to-play del gioco che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre, con l’arrivo della nuova espansione Ombre Dal Profondo. Attraverso un’immagine, Bungie ha svelato quali saranno i contenuti all’interno del gioco e come potete vedere c’è molta carne al fuoco..

L’Anno 1 di Destiny 2 sarà tutto incluso e ciò comprende le campagne de “La Guerra Rossa”, “La Maledizione di Osiride” e “La Mente Bellica” così come le incursioni, compresa quella del Leviatano. Le attività delle Playlist come Crogiolo, Azzardo, Assalti ed i Cala la Notte dell’Anno 1 saranno disponibili nella versione gratuita. Inoltre i giocatori potranno visitare tutte le destinazioni comprese nei DLC dell’Anno 2 e partecipare ad eventi come Stendardo di Ferro, Solstizio degli Eroi e l’Aurora.

Inoltre Bungie ha svelato anche tutte le attività del Pass Annuale presenti nell’Anno 2, tra cui le Forge dell’Armeria Nera, Azzardo Eccelso e Serraglio che saranno incluse in Nuova Luce. Lo studio ha specificato che queste attività ricompenseranno i giocatori con equipaggiamento non esotico. Tuttavia i giocatori di Nuova Luce otterranno alcuni esotici come Arbalesta, Signore del Tuono, Pandemia Perfezionata e Malvagio Karma.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *