GAMENEWS

Destiny 2 New Light: tanti contenuti in arrivo nella versione free to play

Bungie ha svelato quali saranno i contenuti all’interno del gioco 

Destiny 2 Nuova Luce è la versione free-to-play del gioco che sarà disponibile a partire dal 1° ottobre, con l’arrivo della nuova espansione Ombre Dal Profondo. Attraverso un’immagine, Bungie ha svelato quali saranno i contenuti all’interno del gioco e come potete vedere c’è molta carne al fuoco..

L’Anno 1 di Destiny 2 sarà tutto incluso e ciò comprende le campagne de “La Guerra Rossa”, “La Maledizione di Osiride” e “La Mente Bellica” così come le incursioni, compresa quella del Leviatano. Le attività delle Playlist come Crogiolo, Azzardo, Assalti ed i Cala la Notte dell’Anno 1 saranno disponibili nella versione gratuita. Inoltre i giocatori potranno visitare tutte le destinazioni comprese nei DLC dell’Anno 2 e partecipare ad eventi come Stendardo di Ferro, Solstizio degli Eroi e l’Aurora.

Inoltre Bungie ha svelato anche tutte le attività del Pass Annuale presenti nell’Anno 2, tra cui le Forge dell’Armeria Nera, Azzardo Eccelso e Serraglio che saranno incluse in Nuova Luce. Lo studio ha specificato che queste attività ricompenseranno i giocatori con equipaggiamento non esotico. Tuttavia i giocatori di Nuova Luce otterranno alcuni esotici come Arbalesta, Signore del Tuono, Pandemia Perfezionata e Malvagio Karma.

Fonte

Millenial culture is spending what little money you have on nerd shit that makes you happy as the world falls apart around you...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *