Destiny 2
GAMENEWS

Destiny 2 Confermata la data di presentazione della nuova espansione

Bungie conferma con un breve teaser la data di presentazione della nuova espansione di Destiny 2

Nessun ripensamento per la nuova espansione di Destiny 2, il 9 giugno alle 18:00, ora italiana, Bungie ha confermato la data del reveal.

La data di presentazione della nuova presentazione era già stata rivelata, ma successivamente il post fu rimosso, lasciando intendere che l’evento fosse stato rinviato a causa dei recenti eventi che hanno attanagliato gli Stati Uniti.

Il teaser che trovate di seguito, conferma che fra pochi giorni, conosceremo il futuro del titolo targato Bungie e i suoi nuovi contenuti in arrivo.

Secondo alcuni utenti Eris si troverebbe su Europa, la luna di Giove, che potrebbe rappresentare il nuovo epicentro degli scontri con la nuova razza che si vocifera farà il proprio debutto nel gioco sviluppato da Bungie.

Se anche voi come noi non vedete l’ora di scoprire tutte le novità ditecelo nei commenti, ma sopratutto scriveteci cosa secondo voi dovrebbero aggiungere in questo nuovo aggiornamento.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *