Demon Slayer - NerdSoul
MangaNEWS

Demon Slayer – In arrivo la Light Novel

Dopo il manga, ecco la Light Novel

Secondo quanto diffuso dal sito web ufficiale di miraibunko.jp, il futuro di Demon Slayer: Kimestu no Yaiba – il celebre e fruttuoso manga del momento scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge su Weekly Shonen Jump – si materializzerà in forma di light novel.

Demon Slayer - NerdSoul

L’annuncio è stato diffuso su Twitter da @WSJ_manga ed infatti apprendiamo che la light novel, intitolata “Kimetsu no Yaiba: Tanjiro to Nezuko, Unmei no Hajimari-hen”, adatterà gli eventi della storia originale del manga. Il progetto sarà illustrato e scritto da Koyoharu Gotouge e Shuka Matsuda (ha già realizzato degli scritti romanzati ispirati a The Seven Deadly Sins).

La data di uscita è fissata al 26 giugno 2020.

Ricordiamo che il manga ha raggiunto in Giappone i 20 volumi e si concluderà con il capitolo 205 il 18 maggio 2020 nel numero 24 di Weekly Shonen Jump.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *