Demon Slayer - NerdSoul
MangaNEWS

Demon Slayer – A breve la conclusione?

Il manga potrebbe concludersi a maggio

Si è recentemente parlato della possibilità che Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba sia prossimo alla conclusione, a seguito dell’annuncio del raggiungimento del climax della storia, e una notizia trapelata nelle ultime ore sembra confermare questo scenario.

Demon Slayer - NerdSoul

Nel corso di una diretta streaming di Annabel Espada Sánchez, coordinatrice editoriale della linea manga di Norma Editorial, che detiene i diritti del manga di Koyoharu Gotouge per la Spagna, è stato chiesto cosa sapesse del climax della storia. L’editor ha dichiarato che la casa editrice è stata messa al corrente del fatto che la fine della serie avverrà a maggio. Le case editrici nipponiche, infatti, informano in anticipo i licenziatari di situazioni analoghe o di eventuali pause, cosicché possano organizzarsi per tempo.

Non resta che attendere l’eventuale conferma da parte di Shueisha. Visti gli sviluppi della trama, l’approssimarsi della conclusione del manga non stupisce la maggior parte dei lettori, ma la fama acquisita negli ultimi mesi ha senza dubbio alzato le loro aspettative.

Demon Slayer - NerdSoul

L’opera di Koyoharo Gotouge è in corso di serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal febbraio 2016, ma ha raggiunto gli attuali livelli di popolarità solo a seguito dell’uscita dell’adattamento animato prodotto dallo studio Ufotable, che ha annunciato l’uscita di un primo lungometraggio animato per il prossimo 16 ottobre.

La trama del manga è incentrata su Tanjiro, un giovane venditore di carbone che visita una città per lavoro e si trova costretto a passare la notte sul posto, a causa di una voce secondo la quale un demone si aggira di notte sulle montagne limitrofe. Quando il ragazzo fa ritorno dalla sua famiglia, però, si troverà di fronte a una orribile tragedia…

Demon Slayer - NerdSoul

Il fumetto è proposto in Italia sotto le insegne di Star Comics.

Fonte: Comicbook

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *