SERIE TV

Defending Jacob – Miniserie di Apple TV+

La nuova mini serie disponibile su Apple TV+ vede per protagonista Chris Evans. Accanito avvocato che fa di tutto per proteggere il figlio anche andare contro la legge.

Defending Jacob: La trama

Basato su un romanzo di successo scritto da William Landay, il drama di 8 episodi segue l’avvocato Andy Barber (Evans) all’indomani della terribile notizia che suo figlio, il quattordicenne Jacob, è stato accusato di omicidio nella piccola città del Massachusetts dove risiedono. Mentre la vicenda fa tremare i polsi alla famiglia di Andy, quest’ultimo si trova a dover scegliere tra il dovere di rispettare la giustizia e l’amore incondizionato per suo figlio.

Il cast

Il prestigioso cast della miniserie include Michelle Dockery (l’apprezzata Lady Mary di Downton Abbey) nei panni della madre di Jacob e moglie di Andy, il giovane attore Jaeden Martell (ItMasters of Sex) in quelli del figlio Jacob, Cherry Jones (24), J.K. Simmons (Counterpart), Betty Gabriel (Counterpart), Pablo Schreiber (American Gods) e Sakina Jaffrey (Timeless). La sceneggiatura porta la firma di Mark Bomback, lo stesso di The War: Il pianeta delle scimmie e Outlaw King: Il re fuorilegge mentre la regia è affidata a Morten Tyldum, regista candidato all’Oscar per The Imitation Game. Per Evans si tratta del primo ruolo regolare in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *