Death Stranding
GAMENEWS

Death Stranding – Nuovo trailer in uscita.

In questo momento stiamo tutti aspettando il trailer di lancio di Death Stranding che Hideo Kojima è al lavoro nel montaggio, che sicuramente sarà fantastico con una nuova canzone che rimarrà bloccata nella tua testa per giorni. Nel frattempo, sembra che la Sony Japan abbia deciso di intrufolarsi in un piccolo trailer intitolato “Connect”.

Puoi vedere il trailer qui sotto. Il titolo fa riferimento a ciò che sappiamo della storia finora, in cui interpreti un fattorino che cerca di collegare tra loro diverse stazioni sullo sfondo di un’America rotta. Non ci sono nuovi filmati qui, almeno nessuno di quelli che ho catturato, e sono per lo più uniti da precedenti trailer e anteprime. Un po ‘ironicamente, penso che riesca effettivamente a catturare il gioco in un modo molto migliore e di facile comprensione rispetto a tutte le anteprime che abbiamo ottenuto finora, almeno per quanto riguarda il gioco.

Death Stranding uscirà esclusivamente su PlayStation 4 l’8 novembre. L’embargo per le recensioni del gioco si alzerà il 1 ° novembre, quindi tenete gli occhi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *