GAMENEWS

Death Stranding – In arrivo la sua versione per PC

Presa in giro per marzo a parte, Kojima Productions ha qualcosa di concreto da annunciare per l’estate. Death Stranding uscirà il 2 giugno per PC su Epic Games Store e Steam per gentile concessione di 505 Games. Il primo trailer per la versione PC può essere visto di seguito, anche se nota che il filmato di gioco non è definitivo.

Oltre a vedere il gioco in 60 fotogrammi al secondo (che potrebbero anche aumentare), viene confermato anche il supporto per monitor ultra-wide. C’è anche una modalità fotografica dedicata per scattare foto davvero oltraggiose.

Death Stranding

Tuttavia, l’inclusione più scandalosa è il contenuto del franchising di Half-Life di Valve. Ciò equivale a un Headcrab che il protagonista Sam Bridges può avere in testa. Sospettiamo che questo particolare contenuto non arriverà alla versione di Epic Games Store.

Coloro che acquistano il gioco al momento del lancio riceveranno una versione digitale di “The Art of Death Stranding”, l’edizione estesa della colonna sonora originale che include 10 tracce inedite e occhiali da sole con maschera Ludens. Riceverai anche uno esoscheletro in oro e argento, uno scheletro per tutti i terreni e un’armatura di livello 2.

In quanti di voi non erano in possesso di una PS4 ed ora possono finalmente provarlo su PC?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *