death stranding
GAMENEWS

Death Stranding – Evento lancio per l’uscita.

Death Stranding arriverà questo novembre, finalmente, dopo molti anni di vaghi accenni e trailer della CGI che non ci hanno detto nulla. Bene, stiamo ancora ricevendo vaghi suggerimenti e trailer CGI che non ci dicono nulla, ma siamo più vicini a una data effettiva, immagino. Sarà sicuramente qualcosa che molti celebreranno in un modo o nell’altro, ma il creatore e il regista del gioco hanno in mente qualcosa di grandioso.

death stranding

In un post su Twitter dal suo account ufficiale, Hideo Kojima ha nostalgia della data di uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La sua ultima creazione per Konami avvenne durante la loro caduta, il che portò alla definitiva partenza di Kojima dalla compagnia. Sta pensando che con Death Stranding potrebbe provare a organizzare una festa per l’evento di lancio, qualcosa che ha fatto l’ultima volta nel 2010 per l’uscita di Metal Gear Solid: Peace Walker.

Con la quantità di denaro che è stata sicuramente versata in questo gioco, potrebbe anche averne uno, nonostante siano “passe” (qualunque cosa significhi). Death Stranding verrà lanciato su PlayStation 4 l’8 novembre con, forse, una festa di lancio di qualche tipo.

Molti di noi sono in attesa di vedere se sarà o meno un capolavoro, Kojima non ha mai deluso le aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *