death
GAMENEWS

Death Stranding – 505 games pubblicherà la versione PC.

Kojima Productions ha recentemente annunciato che Death Stranding arriverà su PC all’inizio dell’estate 2020. Dato che Sony sta pubblicando la versione PS4, chi gestirà la versione PC? In un recente comunicato stampa, 505 Games si è annunciato come editore. Probabilmente ricorderete la società che ha recentemente pubblicato Remedy’s Control.

Raffi Galante, CEO e co-fondatore di 505 Games, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti e onorati di lavorare con il team di grandissimo talento di Kojima Productions e di portare Death Stranding ai giocatori di PC di tutto il mondo. Death Stranding accompagnerà i giocatori in un’esperienza completamente originale che delizierà i giocatori di PC ovunque “.

Non vediamo l’ora di maggiori dettagli sulla versione per PC in futuro. Per ora, tutti gli occhi sono puntati sulla versione PS4. Questo è il primo gioco del regista Hideo Kojima da Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, pubblicato a settembre 2015.

Death Stranding è anche abbastanza diverso dai suoi titoli precedenti poiché non è un gioco stealth. Kojima ha promesso una “sorpresa” alla Paris Games Week, che si svolgerà dal 30 ottobre al 3 novembre, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori filmati di gioco e / o dettagli della storia. Il gioco uscirà l’8 novembre per PS4.

Death Stranding

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *