Death Note - NerdSoul
MangaNEWS

Death Note – Nuovo capitolo online

Nuovo capitolo disponibile su ShunenJump+

Tramite i sistemi delle pubblicazioni digitali di ShonenJump+, Shueisha ha pubblicato un nuovo capitolo manga autoconclusivo ispirato a Death Note, la serie scritta da Tsugumi Ohba e disegnata da Takeshi Obata dal 2003 al 2006 su Weekly Shonen Jump.

Non conosciamo dettagli relativamente alla trama, ma potete leggerlo dirigendovi sul sito web ufficiale di ShonenJump+. Possiamo vedere una prima immagine a colori con Light Yagami e Ryuk in quelle che possono essere delle “versioni chibi”

Il one-shot è realizzato da Yoshio Sawai (Bobobo-bo Bo-bobo) collaborando con Takeshi Obata, il quale ha appunto realizzato una sua versione one-shot di Bobobo-bo Bo-bobo.

Death Note è tornato, sempre con la formula di one-shot autoconclusivo, il 4 febbraio 2020 con un capitolo scritto e disegnato dagli autori originali. Potete trovarlo in lingua inglese, ufficialmente e legalmente attraverso MANGA Plus (Shueisha). Il capitolo, lungo 87 pagine, è stato pubblicato originariamente sulle pagine di Jump SQ e un’anteprima del capitolo era stata svelata lo scorso luglio in occasione della mostra sul 30° anniversario di carriera del maestro Obata.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *