death note
MangaNEWS

Death Note – Annunciato un nuovo capitolo del manga

Lo scrittore Takeshi Obata annuncia l’arrivo di un nuovo capitolo della saga

Secondo quanto emerso online di recente, Takeshi Obata, famoso disegnatore giapponese, ricordato per i disegni di Death Note, Bakuman. e Platinum End, realizzerà un nuovo capitolo autoconclusivo (chiamato one-shot) di Death Note, l’opera di successo internazionale pubblicata dal 2003 al 2006 su Weekly Shonen Jump con la sceneggiatura di Tsugumi Ohba.

Death Note

Il capitolo speciale si chiamerà “Never Complete” e sarà pubblicato per celebrare i 30 anni della sua carriera. Tuttavia, ancora non sappiamo quando sarà effettivamente pubblicato.

Le prime tavole del nuovo one-shot saranno svelate in anteprima il 13 luglio 2019 in occasione di un’esposizione dedicata proprio all’autore.

Ricordiamo che Death Note è stato integralmente pubblicato in Italia da Planet Manga e dal manga sono nati diversi prodotti: una serie animata, alcuni lungometraggi, live-action, videogiochi, un film Netflix e tanto altro ancora.

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *