Dead Cells
GAMENEWS

Dead Cells: THE BAD SEED

Ecco il trailer di lancio del nuovo DLC di Dead Cells

Quando mancano circa due settimane, Motion Twins, gli sviluppatori di Dead Cells, hanno pubblicato il trailer di lancio del nuovo DLC, intitolato “The Bad Seed“, inutile dire che ci saranno molteplici introduzioni tra cui armi, mappe e bossfight.

Il trailer di lancio di The Bad Seed, presenta la nuova area dell’Arboretum che ci darà la possibilità di visitare le regioni inesplorate della Palude e il Cuore della Palude. Per incentivare i giocatori di vecchia data, il nuovo DLC presenterà un nuovo boss nelle fasi iniziali del gioco. Inoltre, la nuova espansione sarà accompagnata da una nuova serie di armi, tra cui una Falce Massiccia, nuovi nemici e artefatti.

Ricordiamo che la nuova espansione, che uscirà in contemporanea l’11 febbraio su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, abbandonerà la formula dell’aggiornamento gratuito almeno per il momento e introdurrà la formula del pagamento, infatti per avere a disposizione la nuova espansione The Bad Seed, dovremmo versare la modica cifre di 4,99 dollari, con lo scopo di garantire allo studio la liquidità per continuare a supportare il titolo e sopratutto di lavorare al suo sequel.

The Bad Seed

Acquisterete il nuovo DLC? Diteci la vostra nei commenti

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *