Dead by Daylight
GAMENEWS

Dead by Daylight Mobile, pioggia di download nelle prime 48 ore

Boom di download per Dead by Daylight Mobile

Oltre un milione di download nelle prime 48 ore per Dead by Deylight Mobile nelle prime 48 ore. Il titolo è scaricabile in maniera gratuita sia su dispositivi iOS che Android.

Queste le dichiarazioni di Mathieu Cote, director del titolo dopo le prime ore del titolo su mobile: “Siamo incredibilmente entusiasti della reazione dei giocatori di tutto il mondo”, “Portare questo gioco su mobile rappresenta un importante traguardo per il team.”

“Riuscirci mantenendo il core gameplay e tutti i contenuti esistenti, inoltre, è qualcosa che gli utenti stanno davvero apprezzando. Vogliamo ringraziarli per il supporto al franchise e dare il benvenuto a tutti i nuovi giocatori.”

Dead by Daylight

Analogamente alle versioni più conosciute, quindi su console e Pc, anche in questa versione mobile, la formula proposta è un titolo asimmetrico in cui un utente veste i panni del killer e altri quattro utenti devono far di tutto per non farsi trucidare.

Ovviamente, l’obbiettivo del killer è catturare e torturare i fuggiaschi appendendoli a dei ganci da macello, mentre l’obbiettivo degli altri utenti è quello di cercare di aprire a tutti i costi la porta mediante attivazione di meccanismi per sfuggire da una morte lenta e dolorosa.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *