The Golden Child - DC Comics - NerdSoul
COMICSNEWS

DC Comics- Il Ritorno del Cavaliere Oscuro: The Golden Child

Esce oggi il teaser con Donald Trump

La casa editrice DC Comics ha diffuso un’immagine promozionale dello speciale dedicato a Batman e scritto da Frank Miller. Il teaser mostra Joker con indosso i colori della bandiera americana e alle sue spalle dei manifesti con Donald Trump.

The Golden Child - DC Comics - NerdSoul

L’albo è stato annunciato durante il mese di settembre e si intitola Dark Knight Returns: The Golden Child. Si tratta di una storia autoconclusiva ambientata nell’universo narrativo de Il Cavaliere Oscuro e sarà scritta da Frank Miller e disegnata da Rafael Grampà.

Il fumetto è ambientato diversi anni dopo il terzo capitolo della saga, Razza Suprema, e vedrà Jonathan e Lara (i figli di Superman e Wonder Woman), e Carrie Kelley a suo agio nei panni di Batwoman, lottare contro una nuova minaccia per Gotham City.

The Golden Child - DC Comics - NerdSoul

Dopo che la casa editrice è stata accusata di sostenere i manifestanti di Hong Kong a causa del precedente teaser, non ci si aspettava una nuova immagine a tema politico. Ecco a voi l’immagine incriminata.

The Golden Child - DC Comics - NerdSoul

Amante del fumetto nelle sue svariate forme. Sono cresciuto con Dragon Ball e One Piece e successivamente mi sono appassionato del fumetto supereroistico americano, tra tutti Wolverine e Daredevil. Ammiro e seguo la scena fumettistica italiana, tra tutti le opere di Davide Toffolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *