Days Gone
GAMENEWS

Days Gone 2 – Bend Studio conferma un possibile sequel

Deys Gone 2 confermato da Bend Studio

Chris Reese, director di Bend Studio ha affermato nel corso di un’intervista che Days Gone 2 potrebbe essere realtà, infatti, si legge nell’intervista che, l’obbiettivo del team è sempre stato quello di arricchire l’universo narrativo della serie con nuovi contenuti e storie.

“Si tratta di un mondo che vogliamo continuare ad arricchire, che vogliamo esplorare in tutte le sue sfaccettature”, ha dichiarato lo studio director, senza però sbilanciarsi nel confermare o smentire lo sviluppo di Days Gone 2.

Queste l’estratto dell’intervista rilasciata da Reese.

Days Gone 2

A questo punto, considerando i tempi di lavorazione voluti per il primo capitolo, potremmo tranquillamente pensare ad un sequel in uscita su PS5.

Fonte

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *