Cyberpunk 2077 specifiche
GAMENEWS

Cyberpunk 2077 sarà mostrato un gameplay in Italiano a Lucca Comics & Games

Al Lucca Comics & Games potremmo avere un primo piccolo assaggio di Cyberpunk 2077 in italiano

Tenetevi forte ragazzi, CD Project RED e Bandai Namco hanno confermato la presenza di uno speciale filmato di Cyberpunk 2077 in italiano ed in esclusiva solo per il Lucca Comics & Games.

Dal 30 ottobre al 3 novembre, in piazza Santa Maria a Lucca troveremo uno spazio dedicato all’attesissimo titolo dei ragazzi di CD Project RED. Nel padiglione infatti, potremmo assistere ad un video di gameplay del gioco, con il doppiaggio in italiano.

Inoltre, vi informiamo che il team di sviluppo polacco ha avviato un concorso fotografico, dove in palio ci saranno ricchi premi a tema.

cyberpunk 2077

Ricordiamo che il Cyberpunk 2077 arriverà tra le nostre mani il prossimo 16 aprile 2020 e potremmo giocarlo su PlayStation 4, Xbox One, Statia e PC. Noi sinceramente non vediamo l’ora di mettere le mani su questo nuovo gioiellino targato CD Project RED e voi? Ditecelo nei commenti.

Nato videoludicamente con il Sega Master System, per poi spostarmi all'età di 9 anni sulla prima PlayStation, successivamente ho avuto il mitico Game Boy Color con la maggior parte dei titoli Pokemon presenti sulla console. In seguito ho avuto tutte le PlayStation fino all'ultimissima PS4 Pro per poi passare al Pc Gaming e alla Nintendo Switch. Detto ciò mi ritengo un gamer a 360°.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *